CISS


 


 

Lettera di invito al Convegno  sul tema:
 

“Abbiamo bisogno di etica:
società, politica, economia”
 

 

Egregio signore, Cortese signora

 

    Il Centro Internazionale Studi Sturzo di Torino, ha organizzato con le associazioni  S.O.S. Uomo, Ethica e Società Europea di cultura un convegno sul tema “Abbiamo bisogno di etica: Società, politica, economia” di cui le alleghiamo il programma, sabato 22 novembre alle ore 15 presso la Galleria d’arte moderna di C.so G. Ferraris 30.

 

Il nostro presidente Giovanni Palladino, della sede centrale di Roma, sarà presente tra i relatori.

 

Cogliamo l’occasione per preannunciarle una sua prossima venuta a Torino il 3 dicembre per presentare con Andrea Pininfarina, presidente dell’Unione Industriale e Sergio Corbello presidente di Assoprevidenza il suo libro uscito di recente : Le pensioni domani: si salvi chi può! L’incontro di presentazione sarà tenuto presso l’Unione Industriale in via Fanti 17 alle ore 17,30.

 

Saremmo lieti qualora voleste darne ampio spazio di diffusione sia per l’incontro del 22 novembre che del 3 dicembre. L’autore inoltre si renderà disponibile per eventuali interviste legate al suo libro, quindi all’argomento delle pensioni e/o all’attività del centro studi o presentazioni da fare in pubblico.

 

Grazie per l’attenzione. Un saluto confidando nella vostra partecipazione

 

Vito Piepoli

 

Responsabile Centro Internazionale Studi Sturzo – Torino


Tel/fax/segr. tel. 0113185727

Via Tunisi 63/12 – 10134 Torino

Cell. 3472293761

www.centrosturzo.it

vidop@libero.it
 

 

CISS: «Lettera di invito al  Convegno  sul tema: “Abbiamo bisogno di etica: società, politica, economia”», Torino, 22.11.2003

 

Click qui per tornare indietro a "galatro_home"