Galatro

TERME  SERVICE  SRL

 

 
                  

ADESSO BASTA !!!!

mio malgrado sono costretto a rivolgermi ai dipendenti delle Terme di Galatro, INFORMANDOLI che a questo punto, visto le calunnie e il danno oramai IRREVERSIBILE che Galatro Terme News ha prodotto alle terme, ai lavoratori ai galatresi azzerando di fatto una azienda che nel bene o nel male dà lavoro a 35 persone, ci costringe a rivedere drasticamente il piano di riorganizzazione e ASSUNZIONE del 19 marzo 2012  ANNULLANDOLO di fatto.

Io mi chiedo e vi chiedo come possono i Galatresi sopportare tanto, com’è possibile che tutto vi scivoli addosso, che il nome di Galatro e delle Terme, che è l’unica fonte di lavoro (e di crescita) venga gettata nella polvere, annullata, cancellata immolata a delle logiche che certamente non vi sfuggono.

Sicuramente capirete che purtroppo nessuna nuova analisi (di cui peraltro siamo già in possesso) potrà mai RIPARARE il danno di immagine che Galatro Terme News e  l’autore dell’infamia  hanno arrecato alle terme e ai lavoratori asserendo prima della comunicazione dell’ARPACAL che le acque delle Terme sono “INQUINATE”.

Spero che il gioco che da un anno stanno facendo sulla vostra pelle, oggi vi abbia aperto definitivamente gli occhi e di conseguenza agirete .

Io ovviamente  tutelerò legalmente l’immagine delle terme in tutte le sedi opportune, l’autore dell’articolo  e Galatro Terme News ne risponderanno per danni morali, materiali, per false dichiarazioni, per allarme sociale, danno d’immagine in sede civile e penale.

Il D.G.

G. TRIMARCHI

 

 

 

G. TRIMARCHI: «TERME  SERVICE  SRL. ADESSO BASTA !!!! mio malgrado sono costretto a rivolgermi ai dipendenti delle Terme di Galatro, INFORMANDOLI che a questo punto, visto le calunnie e il danno oramai IRREVERSIBILE che Galatro Terme News ha prodotto alle terme, ai lavoratori ai galatresi azzerando di fatto una azienda che nel bene o nel male dà lavoro a 35 persone, ci costringe a rivedere drasticamente il piano di riorganizzazione e ASSUNZIONE del 19 marzo 2012  ANNULLANDOLO di fatto...» Il D.G. G. TRIMARCHI -TERME  SERVICE  SRL, Galatro (RC), Venerdì 23 Marzo 2012

Home