Galatro

In merito ai vari articoli, attinenti i Consigli Comunali di Galatro del 29/09/09 e 30/09/09, apparsi sulla “Gazzetta del Sud” del 30 novembre e del 1 ottobre 2009 a firma di “Umberto di Stilo” e su “Il Quotidiano della Calabria” del 4 ottobre 2009 a firma di “Domenico Distilo”, vorrei chiarire alcune cose ...

Alle Redazioni

della “Gazzetta del Sud” e del “Il Quotidiano della Calabria”

 

 

Galatro 10.10.09

Alle Redazioni

della “Gazzetta del Sud” e del “Il Quotidiano della Calabria”

 

In merito ai vari articoli, attinenti i Consigli Comunali di Galatro del 29/09/09 e 30/09/09, apparsi sulla “Gazzetta del Sud” del 30 novembre e del 1 ottobre 2009 a firma di “Umberto di Stilo” e su “Il Quotidiano della Calabria” del 4 ottobre 2009 a firma di “Domenico Distilo”, vorrei chiarire alcune cose:

1.    Non si tratta di un “documento presentato e sottoscritto dal solo Ozimo” ma di una lettera inviata a S.E. il Prefetto a firma del capogruppo Francesco Pietro Ozimo.

2.    Prima di inviare la lettera al Prefetto ho messo a conoscenza tutto il Gruppo Consigliare del Centro Popolare Galatresi e parte dei costituenti il C.P.G. inoltre ho dato copia per conoscenza, nel Consiglio Comunale del 29/09/09, al Sindaco Carmelo Panetta, Consiglio che per la mancanza del numero legale andň deserto.

3.    Voglio ribadire che, gli argomenti trattati nel Gruppo di minoranza sono dettati da un forte senso di democrazia e le mie azioni, oggi capogruppo accettato con regolare lettera inviata al Sindaco e firmata anche dal consigliere Lucia, vengono articolate con il coinvolgimento di tutto il gruppo, ovviamente chi non condivide tali azioni, per ragioni varie, non puň che dissociarsi.

4.    Visto l’intervento nel Consiglio Comunale del 30/09/09, di seconda convocazione, non posso che prendere atto che il consigliere Lucia si č tirato fuori dal Gruppo di minoranza, ma considerando i comportamenti assunti dallo stesso, in molti Consigli Comunali, mi viene da pensare che non si č mai sentito parte integrante del Gruppo.

5.    Il Gruppo Centro Popolare Galatrese non si č sciolto, come si vuol far credere, ma stiamo valutando l’astensione dai prossimi incontri di Consiglio Comunale.

Invio copia della lettera inviata a S.E. il Prefetto per divulgarla insieme ai 5 punti attraverso i quotidiani da Voi diretti, affinché tutti possano conoscerne senza “demagogia” il vero contenuto.

 

Cordialmente

 

Il capogruppo C.P.G.

Ozimo Francesco Pietro

 

P.S.

Per qualsiasi Vostro chiarimento … …

i miei recapiti:

e-mail pietrozimo@alice.it

Cel. 3336578167

 

 

Ozimo Pietro - Galatro: «In merito ai vari articoli, attinenti i Consigli Comunali di Galatro del 29/09/09 e 30/09/09, apparsi sulla “Gazzetta del Sud” del 30 novembre e del 1 ottobre 2009 a firma di “Umberto di Stilo” e su “Il Quotidiano della Calabria” del 4 ottobre 2009 a firma di “Domenico Distilo”, vorrei chiarire alcune cose ... Alle Redazioni della “Gazzetta del Sud” e del “Il Quotidiano della Calabria”», Galatro (RC),  10 Ottobre 2009

Home