Galatro:
Dott
Lorenzo
Circosta

«Egregio dr. Circosta,
nel momento in cui Ella lascia il Servizio presso il Comune di Torino, ci consenta, a nome di tutto l'Ufficio Tecnico... »

 

Ufficio Tecnico del Comune di Torino



      
Egregio dr. Circosta,


       nel momento in cui Ella lascia il Servizio presso il Comune di Torino, ci consenta, a nome di tutto l'Ufficio Tecnico, di esprimerLe il vivo ringraziamento per la profonda competenza e per l'equilibrio che ha sempre manifestato e che ha caratterizzato la Sua presenza tra noi; queste Sue doti ci hanno condotto ad operare nella massima correttezza e sempre nell'interesse della Cittą. Questa é l'ereditą che lascia!


       Un profondo e sincero ringraziamento desideriamo esprimerLe anche per la Sua costante disponibilitą ad ogni nostra richiesta di incontro e di colloquio, volti sempre a portare alla Sua attenzione problemi o questioni complesse.


       Le auguriamo un sereno futuro, che sappiamo non esente da impegni professionali, che Le dia la soddisfazione ed il piacere di mettere ancora a disposizione la Sua esperienza, le Sue conoscenze giuridico-amministrative, la Sua professionalitą; ci auguriamo, se non pecchiamo di presunzione, che il ricordo di noi tutti resti piacevole nella Sua memoria, segno di aver trascorso un tempo buono con noi.


       Con stima.


 

Dott. Lorenzo Circosta: «Egregio dr. Circosta, nel momento in cui Ella lascia il Servizio presso il Comune di Torino, ci consenta, a nome di tutto l'Ufficio Tecnico... », Ufficio Tecnico del Comune di Torino, in occasione del pensionamento del Dott. Lorenzo Circosta, Torino, 5 febbraio 1992
 

Home