Galatro:
la
Cronaca
Calcistica

Federazione Italiana Gioco Calcio - Lega Nazionale Dilettanti

Comitato Locale di Locri

Stagione Sportiva 2003/2004

Comunicato Ufficiale N. 41
del 19 Maggio 200
4:
Gare Play-Off del 16 Maggio 2004

 

 

… Omissis…
 

4         COMUNICAZIONI DEL COMITATO LOCALE


Campionato di Terza Categoria

Risultati Gare Play-Off del 16 Maggio 2004.

BRUZZANO-ARDORESE: 3-0 (G.S.)

GALATRO-NUOVA FOLGORE SAN LUCA: 3-0 (G.S.)

 

FINALE

BRUZZANO – GALATRO Domenica 23 Maggio 2004 ore 16,00 sul campo comunale di Roccella Jonica.

A conclusione della gara di finale, in caso di parità di punteggio al termine dei tempi regolamentari, verranno disputati due tempi supplementari della durata di 15 min. ciascuno.

Nel caso permanga parità dopo i supplementari verrà considerata vincente la squadra in migliore posizione di classifica al termine del campionato.

Entrambe le società sono responsabili dell’ordine pubblico, dovranno avere due palloni regolamentari e due mute di maglie diverse e si dovranno mettere in contatto con la società A.S. Roccella per le spese di tracciatura del campo.

 

GIUSTIZIA SPORTIVA

 

Decisioni del Giudice Sportivo

 

Il Giudice Sportivo, nella seduta del 19 Maggio 2004, ha adottato le decisioni che di seguito integralmente si riportano:

 

CAMPIONATO DI TERZA CATEGORIA PLAY-OFF

 

GARA BRUZZANO-ARDORESE del 16 Maggio 2004.

Il GS letti gli atti ufficiali dai quali risulta che la gara non ha avuto luogo per la mancanta presentazione della Società ARDORESE

DELIBERA

INFLIGGERE alla Società ARDORESE la punizione sportiva della perdita della gara con il punteggio di 3 a 0 a favore della Società BRUZZANO;

INFLIGGERE alla Società ARDORESE l’ammenda di € 102,00 per rinuncia.

 

GARA GALATRO-N. FOLGORE SAN LUCA del 16 maggio 2004.

Il GS, letti gli atti ufficiali dai quali risulta che la gara, al 27’ del secondo tempo con il risultato di 3 a 1 a favore del GALATRO, è stata sospesa, perché alcuni giocatori della FOLGORE SAN LUCA, si avventavano contro la rete di recinzione cercando di scavalcarla per raggiungere le gradinate dove erano allocati i tifosi del GALATRO. I giocatori della FOLGORE SAN LUCA sostenevano di essere stati, ripetutamente, offesi dai tifosi del GALATRO.

Per tale comportamento l’Arbitro dopo aver esperito, anche con l’aiuto della Forza Pubblica presente, il tentativo di riportare la calma, era costretto a sospendere l’incontro stante il rifiuto dei calciatori della FOLGORE SAN LUCA di riprendere il regolare svolgimento della gara.

Tra i più facinorosi l’Arbitro riconosceva i seguenti calciatori tutti della N. FOLGORE SAN LUCA:

SCALIA STEFANO, GIORGI DOMENICO e LOMBARDO GIUSEPPE.

Tanto premesso

DELIBERA

INFLIGGERE alla Società FOLGORE SAN LUCA la punizione sportiva della perdita della gara con il punteggio di 3 a 0 a favore della Società GALATRO;

INFLIGGERE alla Società FOLGORE SAN LUCA l’ammenda di € 52,00 per il rifiuto a riprendere la gara.

SQUALIFICARE per tre gare i calciatori della Folgore San Luca SCALIA Stefano, GIORGI Domenico e LOMBARDO Giuseppe;

SQUALIFICARE fino al 16 giugno 2004 il Sign. MARAZZITA Carmelo, Assistente dell’arbitro di parte del GALATRO, espulso durante la gara per aver tentato di colpire con la bandierina un calciatore avversario;

SQUALIFICARE per tre gare il calciatore della Folgore San Luca PELLE Giuseppe, perché espulso per aver colpito un avversario in azione di gioco.

 

… omissis …

  

Pubblicato in Locri ed affisso all’albo del Comitato Locale di Locri il 20 Maggio 2004.
 

IL PRESIDENTE

(Francesco Martino)
 

 

Società Sportiva GALATRO - OFFICIAL WEB SITE - Galatro Calcio: «F.I.G.C. – L.N.D. Comitato Locale di Locri. Campionato di terza categoria # Stagione sportiva 2003/04 Girone “M”. Comunicato Ufficiale N. 41 del 19 Maggio 2004: Gare Play-Off del 16 Maggio 2004»
"http://digilander.libero.it/galatro.rc/"
Click qui per tornare indietro