America

Christmas Party 2015
alla Calabria Regional Association

 

di Vincenzo M. La Gamba

Come tradizione si č svolto anche quest' anno il Christmas Party della Calabria Regional Association, sita al 1986 West 6 Street di Brooklyn. Babbo Natale ho consegnato dei regali ai figli e nipoti dei Membri del sodalizio calabrese, rimesso a nuovo per l' occasione.

Il delizioso cibo e' stato preparato dal Ristorante Marco Polo per la gioia di adulti e bambini Babbo Natale attorniato dalle mogli dei membri e dai dirigenti e membri della CRA.

Da sinistra: Cosmo Luppino, Presidente; Joe Chirico, Chairman, Vincenzo M. La Gamba, Segretario, Pasquale Agostino, membro del Board con in braccio la nipotina, Antonio Catalano, Giuseppe La Vena e Mario Coluccio, storico Segretario che e' stato festeggiato dai Membri in occasione del suo ().mo Compleanno. Seduti vicino a Babbo Natale (quest' anno impersonato da Rocco Ferraro, membro del Board) sono il Vice Presidente Joe Surace e Joe Carrozza. (Foto di Giulia Surace)

 

La Gamba Vincenzo M. - America: «Christmas Party 2015 alla Calabria Regional Association», New York-Brooklyn, 22 Dicembre  2015

e-mail: VJIM19@aol.com

Home