America

 

NOZZE D’ORO A BROOKLYN
 

Due coniugi di origine italiana, festeggiati da figli e nipoti

 

Vincenzo   La Gamba

Rocco e Lilina Milano, entrambi originari di Miglionico (provincia di Matera) hanno celebrato le nozze d' oro con un Galà a Brooklyn, dopo il rinnovo dei voti  matrimoniali pronunciato nella Chiesa di San' Atanasio, ove, per la felice ricorrenza, ha celebrato Messa il Parroco Mons. Cassato.

La coppia festeggiata (al centro della foto) attorniata dai figli Nancy, Francesca e Davide, con i rispettivi  mariti Paul Gagliardo e Vito Auletta e la moglie Palma.

Seduto, in prima fila, Nicolò, l' ultimo ma anche l' unico maschio dei nipotini.  Lo si vede "beato" tra le sorelle Giovanna e Angela, e le cugine, Jessica, Christina e Davin.

La foto è stata inviata da Vincenzo e Isabella La Gamba, cognati, i quali augurano a Rocco e Lilina un mondo di bene e di felicità per il loro 50.mo anniversario di matrimonio.

I festeggiati, accompagnati dai figli e dai nipoti sono partiti alla volta del Messico per una vacanza familiare in una nota località balneare.

 

America: «NOZZE D’ORO A BROOKLYN. Due coniugi di origine italiana, festeggiati da figli e nipoti», New York-Brooklyn, Domenica 14 Agosto 2005

Click qui per tornare indietro